Capita di chiedersi: "Perché a loro sì e a noi no?". Difficilmente, però ci facciamo la domanda al contrario. 🕊️ Sentirsi scelti da Dio è una benedizione, ma nella Bibbia divenne spesso motivo di orgoglio e chiusura verso gli altri. Fu il profeta Amos a smontare questa certezza: Dio aveva guidato anche i popoli nemici di Israele. Il Suo "sì" non appartiene a nessuno in esclusiva. Source: https://www.youtube.com/shorts/79qbQGK_Ey8



