Hymn of Heaven – Phil Wickham and Bethel Music
Concerto "YESHUA" a cura di @LeVitaWorship 🎧 Album YESHUA disponibile nelle digital stores: https://distrokid.com/hyperfollow/levita4/yeshua-live-in-parma/ Voci: Andrea Puglisi, Rossana Lopez Vargas, Noemi Puglisi, Gabrielle Pozelli Burlandy, Jonathan Herrera, Zina Proteanu, Cesar Alberto Pavez. Strumenti: Violino: Giulia Pozelli Burlandy Piano: Alessio Puglisi Chitarra acustica: Andrea Puglisi Chitarra elettrica: Paolo Naso Basso: Amos Lo Iacono Percussioni: San Madnack Batteria: Lorenzo Battista Arpa: Ana Luíza Cicarini Lingua dei segni italiana (Lis): Francesca Dalfino Mixing e Mastering: Andrea Puglisi Riprese e video editing: @hopemediaitalia ——— Quanto vorrei
respirar l’aria del cielo
Dove il dolore non ci sarà più
Per poi guardare
colui che mi ha salvato
E star con Lui per l’eternità Verrà il giorno in cui
noi ci prostreremo
Verrà il giorno in cui
la morte svanirà
Stando accanto a Lui
che è morto ed è risorto
Santo, santo è il Signore Ogni preghiera di disperazione
Ogni canto elevato nel dolore
Ma alla fine ogni cosa avrà senso
Quando Lui il pianto asciugherà Verrà il giorno in cui
noi ci prostreremo
Verrà il giorno in cui
la morte svanirà Stando accanto a Lui
che è morto ed è risorto
Santo, santo è il Signore ed In quel giorno, insieme ai risorti
fianco a fianco agli eroi della fede
Con una voce tutti canteremo
“Degno è l’Agnello di Dio”
“Per sempre regnerà” Oggi è il giorno in cui
cantiam l’inno del cielo
Insieme agli angeli
alziamo un grande grido
Gloria al nostro Dio
che ha vinto sulla croce
Santo, santo è il Signore Santo, santo è il Signore
Santo, santo è il Signore Source: https://www.youtube.com/watch?v=z_Qmd-AO4eY



